
La filiale COVEX di competenza per il Kenya è Milano – Telefono: 02/4049230
Visti Turistici e lavorativi per il Kenya
Di seguito troverete le informazioni per l’ottenimento del visto per il Kenya per motivi di affari, lavoro, turismo etc. La richiesta va effettuata nei confronti del Consolato del Kenya di Milano. Scopri i dettagli.
Attenzione!
COVID – Aggiornamento del 10/05/2023
Le autorità del Kenya hanno rimosso tutte le precedenti misure per il COVID-19. Dal 10/05/2023 non è più richiesto il PCR test e la compilazione del modulo sanitario sul sito del Ministero della salute del Kenya.
Dal 01 Gennaio 2021 è attiva la procedura per richiedere il visto elettronico per il Kenya, non è più possibile ottenere il visto cartaceo presso l’Ambasciata del Kenya di Roma o direttamente in aeroporto.
E’ possibile richiedere visti per motivi di affari o turismo con ingresso singolo o ingressi multipli per tre mesi, rinnovabili in Kenya fino ad una permanenza massima di 6 mesi.
Per chi viaggia in Kenya, Uganda e Rwanda è possibile richiedere l’East African visa con ingressi multipli fino a 90 giorni di permanenza.
Per procedere alla richiesta di visto inviare via mail i documenti necessari indicati nei menu all’indirizzo info@covex.it