sede di competenza

La filiale COVEX di competenza per la Cina è Milano – Telefono: 02/4049230 e Roma – Telefono: 06/97848770

Visti turistici e lavorativi per la Cina

Presso il Consolato della Cina a Milano è possibile richiedere il visto turistico per la Cina, il visto affari per la Cina, il visto lavoro per la Cina etc.

Attenzione!

Con decorrenza 10 Maggio 2019 la compilazione del modulo andrà fatta solo online tramite il link indicato nel punto “E” nell’elenco dei documenti necessari per le richieste di visto, nei sotto elencati menu. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare i nostri uffici di Milano.

Per chi presenta dei timbri di ingresso o visti sul passaporto per la Siria, Turchia, Pakistan, Iraq e Libia è richiesta una dichiarazione in cui vengano indicate le date di ingresso e di uscita, motivo della visita etc. E’ disponibile un facsimile nell’elenco dei documenti richiesti. Se i viaggi erano per AFFARI è richiesta una dichiarazione su carta intestata dell’azienda, per TURISMO è sufficiente una dichiarazione in carta semplice. La tempistica per il rilascio del visto è a discrezione Consolare. Per maggiori informazioni Vi preghiamo di contattare i nostri uffici di Milano.