sede di competenza

La Filiale COVEX di competenza per l’Algeria è Milano – Telefono: 02/4049230

Visti turistici e lavorativi per l’Algeria.

In questa pagina trovate tutte le informazioni per la richiesta di visto turistico per l’Algeria, visto affari per Algeria, visto lavoro per l’Algeria etc. per la presentazione delle domande di visto presso il Consolato di Algeria a Milano.
Attenzione!

Con decorrenza 24 Ottobre 2017 e fino a nuova comunicazione, il Consolato non accettata la presentazione delle domande di visto da parte di Agenzie e intermediari. Tutte le richieste andranno presentate direttamente dai richiedenti o dipendenti dell’azienda muniti di delega e biglietto da visita  o copia dell’ultima busta paga o badge aziendale senza appuntamento. COVEX rimane a disposizione per il controllo sulla correttezza dei documenti richiesti e l’emissione della polizza assicurativa, obbligatoria per il rilascio del visto.

Consolato Generale d’Algeria
Via Rovello, 11
20121 Milano
Orari di presentazione: dal Martedì al Venerdì dalle 09:00 alle 11:00
Orari di ritiro: dal Martedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00
Telefono: 02/72080595
Sito web: http://www.consulatgeneralalgeriemilan.it/VISA.htm 

Tempi di rilascio: 14 giorni lavorativi circa, non esiste procedura d’urgenza.

Il Consolato di Milano è competente per le seguenti Regioni: VALLE D’AOSTA / PIEMONTE / LIGURIA / LOMBARDIA / VENETO / TRENTINO ALTO ADIGE / FRIULI VENEZIA GIULIA / EMILIA ROMAGNA / TOSCANA per le restanti regioni interrogare la pagina Algeria Roma 
CLICCA QUI