CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’: UNI EN ISO 2008

 

L’obiettivo di COVEX è quello di migliorare sempre la qualità del servizio ai “clienti”: per tale motivo ha deciso di dotarsi di un sistema di gestione qualità dei propri processi interni conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale.

Principi e vantaggi:

L’aver dotato COVEX di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale, che vede in primis la soddisfazione del cliente, si traduce in:

  • maggiore efficacia nel governo delle azioni interne sviluppate per garantire la qualità del servizio al Cliente;
  • maggior controllo dei processi individuati come di primaria importanza per l’erogazione del prodotto/servizio;
  • perseguimento del miglioramento continuo in modo sistematico e continuativo;
  • elemento distintivo a vantaggio dell’immagine aziendale.

Il percorso intrapreso da COVEX verso la qualità acquista ancor più rilevanza se inquadrato nel contesto di mercato in cui l’azienda si colloca dove non esistendo una vera e propria categoria riconosciuta molti si improvvisano come “Agenzie per il disbrigo di pratiche Consolari” pur non avendo alcun requisito ed alcuna conoscenza del settore con un conseguente danno di immaginane per tutta la categoria e il mercato. Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo standard internazionali non è infatti un obbligo, ma una precisa volontà aziendale. COVEX ha deciso di intraprendere spontaneamente questo importante percorso: investire in qualità significa per noi coinvolgere tutto il personale in una logica di miglioramento continuo per comprendere e soddisfare in modo proattivo le aspettative dei clienti.

**La sede di Roma non è soggetta a controllo dell’ente di certificazione DNV.